Osmosi inversa senza fori al lavello!

Il più moderno ed affidabile affinatore domestico che rende l’acqua del tuo rubinetto ottima per bere e cucinare, povera di sodio, sana e leggera come quella delle sorgenti di montagna.
Il miglior regalo per i tuoi genitori, per i tuoi figli o semplicemente per te.
Basta un click!

Ogni quanto devo sostituire il filtro?

Il filtro a carboni NO-DROP va sostituito ogni anno. Il lampeggio del led giallo sul telecomando segnalerà quando effettuare la sostituzione. Per la modalità di sostituzione, seguire le fasi descritte nel manuale d’uso e manutenzione.

Ogni quanto devo sostituire le membrane?

Le tre membrane NO-DROP vanno sostituite ogni 3/5 anni. Il lampeggio del led giallo sul telecomando segnalerà quando effettuare la sostituzione. È importante rimuovere ed inserire una alla volta le membrane fino alla loro completa sostituzione. Per la modalità di sostituzione, seguire le fasi descritte nel manuale d’uso e manutenzione.

Che tipo di acqua eroga Acqua Click?

Acqua Click eroga acqua osmotizzata, povera di Sali minerali. Puoi regolare a tuo piacere l’apporto salino scegliendo tra un’acqua extra light (90% di sali in meno),light (89%-90% di sali in meno) e medium (70%-80% di sali in meno).

Perché affinare l’acqua con un impianto ad osmosi inversa?

Acqua Click è un affinatore domestico che prevede un pretrattamento a carbone attivo per ridurre il cloro, i cloro derivati e gli inquinanti organici (pesticidi). Da qui l’acqua viene fatta passare attraverso delle membrane semipermeabili in grado di trattenere e inviare allo scarico i Sali inquinanti non filtrati dal carbone attivo, i nitrati, e gli inquinanti organici sfuggiti al carbone attivo. Bere acqua osmotizzata non integra di sali minerali l'organismo, ma i filtri a carbone attivo, da soli, oltre a non rendere migliore l’acqua, sono sede di proliferazione batterica e a rischio rilascio dei microinquinanti trattenuti, pertanto richiedono un’attenta manutenzione e un ricambio frequente. Ecco allora che gli impianti ad osmosi inversa rendono l’acqua del rubinetto più buona e sicura per l’organismo umano.

Se non sostituisco i filtri e le membrane, l'acqua erogata può essere pericolosa per la mia salute?

La manutenzione di filtri e membrane è fondamentale per bere acqua di qualità. Acqua Click evita di mettere a rischio il tuo benessere segnalandoti con un lampeggio giallo sul telecomando che è giunto il tempo di fare la sostituzione di filtro e membrane. Se non provvederai al cambio, trascorso il periodo di sicurezza previsto, la macchina si bloccherà non erogando più acqua.


Share by: